Le sue funzioni pratiche e innovative consentono al DEEBOT 8 di applicare una potenza di pulizia incrementata su pressoché qualsiasi superficie del pavimento. Il DEEBOT 8 dispone di una pulizia 4in1 e inoltre di una funzione di strofinamento che non era ancora disponibile in questa modalità per i robot pulisci pavimenti. Le diverse opzioni di aspirazione garantiscono un’esperienza di pulizia definitiva. I sensori anticollisione supplementari proteggono i vostri mobili.

Funzioni innovative

1
2
3
4
1

Tecnologia anticollisione ampliata

Il DEEBOT 8 si muove più rapidamente di altri robot. Esso dispone di 10 gruppi di sensori di riconoscimento degli ostacoli che lo mettono in condizione di evitare le collisioni proteggendo i mobili.

2

Diverse opzioni di aspirazione

IL DEEBOT 8 dispone di due opzioni di aspirazione intercambiabili per una pulizia ottimale: L’opzione CON spazzola principale è la scelta migliore per la pulizia a fondo. L’opzione di aspirazione diretta SENZA spazzola principale è l’ideale per la pulizia di tappeti spessi e rimuove anche i peli degli animali più sottili.

3

Sistema di pulizia 4in1

Il DEEBOT 8 dispone di una pulizia 4in1:
Le due spazzole laterali spazzano e la spazzola principale lucida. Un’aspirazione potente pulisce il pavimento dalla sporcizia e dai peli. La funzione di strofinamento unica nel suo genere pulisce perfettamente il pavimento.

4

La potenza di un “SUV”

Le robuste ruote di azionamento e il suo motore potente consentono al DEEBOT 8 di attraversare facilmente soglie delle porte alte fino a 2,5 cm.

Pulizia SENZA spazzola principale

La modalità SENZA spazzola principale assicura una pulizia ottimale di tappeti e moquette spessi, di sporcizia dovuta a peli di animali o sudiciume grossolano. Con la sua elevata forza aspirante, il DEEBOT 8 è in grado di aspirare peli senza che questi si impiglino della spazzola. Nella modalità senza spazzola aumenta notevolmente la durata di funzionamento per ogni carica completa della batteria.

Pulizia CON spazzola principale

La spazzola principale riunisce la funzioni di aspirazione della polvere e delle spazzole per il migliore risultato di pulizia possibile. La spazzola principale mobile si adatta automaticamente alle irregolarità e ai passaggi, come per esempio tappeti e pavimenti duri, e assicura una potenza della spazzola e una forza di aspirazione ottimali.

Design agile

Con la sua altezza strutturale di soltanto 10 cm, il DEEBOT 8 raggiunge senza difficoltà anche punti disposti sotto il divano, le poltrone, gli armadi e i cassettoni.

Riconoscimento degli ostacoli

Dotato di 11 sensori a infrarossi, il DEEBOT 8 riconosce gli ostacoli e modifica la direzione per evitare eventuali collisioni.

Funzione di strofinamento

Tra gli accessori del DEEBOT 8 è incluso un accessorio di strofinamento supplementare. Questa opzione di strofinamento innovativa consente di strofinare a umido anche superfici del pavimento particolarmente delicate. Ecologico: il panno in microfibra può essere semplicemente risciacquato con acqua corrente oppure lavato in lavatrice e quindi è riutilizzabile.

La potenza di un SUV

Le robuste ruote di azionamento e il suo motore potente consentono al DEEBOT 8 di attraversare facilmente soglie delle porte alte fino a 2,5 cm.

Protezione anticaduta

Il Deebot 8 è dotato di intelligenti sensori di crash intelligenti. Dislivelli di oltre 8 cm – per le scale o paragrafi da terra – vengono registrati e il DEEBOT 8 si ferma in tempo. Riconosce il Deebot 8 un tale punto di pericolo, si gira automaticamente e imposta la sua pulizia passeranno sotto scorta.