CHI SIAMO

ECOVACS ROBOTICS è un marchio leader nel settore dei robot a uso domestico. Secondo l’istituto tedesco di ricerche di mercato GFK, l’azienda è al quinto posto al mondo nel settore dei robot aspirapolvere ed è leader del mercato cinese. ECOVACS ROBOTICS si è posta l’obiettivo di semplificare la vita dei propri clienti grazie a una futuristica tecnologia di robot. Come leader del mercato in Cina, con filiali in Europa e USA e partner commerciali in tutto il mondo, ECOVACS ROBOTIC ha già fornito nel corso della storia dell’azienza più di 60 milioni di apparecchi per la pulizia domestica. I robot per la pulizia di pavimenti, finestre e aria alleggeriscono i lavori domestici degli utenti e consentono loro di guadagnare tempo prezioso per attività gradevoli. ECOVACS ROBOTICS definisce le tendenze nel settore della robotica ad uso domestico: L’azienda è titolare esclusiva di 684 brevetti, di cui 66 internazionali.

ECOVACS ROBOTICS dà lavoro in tutto il mondo a 5000 dipendenti. ECOVACS ROBOTICS ha nove stabilimenti, di cui uno in Europa e uno negli USA. Dal 2012 Düsseldorf è la sede del centro europeo in Germania.

ECOVACS: Continuità, Coerenza e Creatività

Continuità
Per ECOVACS le prestazioni rappresentano una motivazione continua. Sono ciò che ci fa vivere giorno per giorno da più di un decennio.

Coerenza
Il nostro obiettivo è coerente e senza compromessi: la qualità da ogni punto di vista.

Creatività
Ogni giorno un’idea nuova. Ricerchiamo e sviluppiamo, analizziamo e valutiamo. Ogni giorno miglioriamo un poco di più. E migliora anche il nostro successo.

Guardiamo al mondo con i vostri occhi

Comprendere e soddisfare i desideri dei clienti
Il principale punto di forza di ECOVACS risiede nel vedere le cose dal punto di vista del cliente. In questo modo si sviluppano prodotti che soddisfano realmente i desideri e risolvono davvero i problemi.

Le buone idee sono sempre le benvenute.
Cresciamo con le richieste dei nostri clienti. Per questo da noi sono sempre benvenute idee, richieste e proposte di miglioramento. Vi ascoltiamo. Perché voi sapete benissimo che cosa è meglio per voi. E perché vogliamo davvero costruire per voi.